Ristorante La Taverna

Un ristorante ricco di fascino per una cucina di rara raffinatezza


Tra i più prestigiosi ristoranti del Friuli Venezia Giulia e d’Italia, La Taverna di Colloredo vanta una location unica. A fare da sfondo ai pranzi e alle cene che ospita, l’antica casa della contadinanza di Colloredo di Monte Albano. A dare un sapore irripetibile ad ogni incontro, la sua raffinata cucina premiata dalle guide Michelin.

Emozioni da ricordare


Il ristorante La Taverna di Colloredo di Monte Albano è uno dei punti di riferimento enogastronomici della provincia di Udine e dell’intero Friuli Venezia Giulia.

 

È il locale ideale per una cena romantica, ma anche il perfetto ristorante per un matrimonio o per un evento aziendale. D’inverno può accogliere trenta ospiti nella più piccola Sala del Camino e 120 coperti nella Sala delle Volte, appositamente attrezzata per ricevere cerimonie e meeting. D’estate, grazie allo straordinario spazio esterno alle pendici del castello di Colloredo, può ospitare trenta persone nella fresca terrazza coperta e 120 persone nel suggestivo giardino affacciato sul verde e circondato dal fascino delle mura del castello.