Ristorante La Taverna

Scoprite il piacere di una cucina autentica


Quella del ristorante La Taverna è una cucina che rispetta la stagionalità dei prodotti e i ritmi della natura, con la consapevolezza che solo da qui possono nascere piatti in grado di dare emozioni destinate a lasciare un ricordo.

 

Tutti i prodotti sono selezionati con attenzione, cultura e professionalità, privilegiando i migliori tra quelli naturali, locali, biologici e stagionali. Ogni prodotto viene poi interpretato con grazia e intuito dalla straordinaria creatività dello chef.

Mettete insieme Paul Auster, Harvey Keitel e William Hurt e otterrete “Smoke” (1995), ma se a questi aggiungete Tom Waits con “Innocent when you dream” allora il risultato non potrà che essere il più bel racconto di Natale che abbiate mai udito: Il racconto di Natale di Auggie Wren

 

Regalatevi 18 minuti di relax e godetevi uno dei pezzi di cinema e musica più belli e semplici che esistano. Sì insomma un po’ come il nostro Menù d’Inverno: tutto gusto, ingredienti, tecniche essenziali e niente fronzoli.

 

IL MENU D’INVERNO
(cliccare i links per aprire i dettagli)

 

Anche il supporto grafico è stato rinnovato, nel link una piccola un’anteprima, passate a trovarci per vedere l’originale!

Abbiamo finalmente terminato, o quasi, una bella riorganizzazione della nostra cantina. Nella pagina del sito “IN CANTINA” potrete trovare la carta aggiornata.

Anche se, conoscendoci un po’, siamo sempre alla ricerca e quindi aspettatevi sempre qualche novità. Non fatevi scrupoli a chiedere al nostro Sommelier consigli e pareri, oppure datene voi a noi, sono sempre graditissimi e nel “Mondo Vino” ogni dritta è sempre ben accetta.

Qui accanto alcune schede rapide per qualche idea.